The club
a cry d'er

Con una vista panoramica mozzafiato a 2’200m di altezza, il Club combina vibrazioni positive con una semplice filosofia : rilassati, divertirtiti e goditi il momento.

Scoprire
The club

Con una selezione internazionale di DJ, artisti e musicisti che vengono nel nostro club ogni anno, vi garantirete un'esplosione di danza.

• Cry d’Er Club d’Altitude

Night club & Day club

Situato nel cuore delle Alpi a 2200 metri, il Club offre una vista mozzafiato a 360° sulle Alpi svizzere.

Con una capacità di 700 persone, il Club è un luogo di divertimento come nessun altro. I DJ vi faranno ballare tutta la notte, nonostante le temperature gelide fuori, il termometro non smetterà di salire all'interno del Club.

Se cerchi il meglio della vita notturna di Crans-Montana, il Cry d'Er Club d'Altitude è il tuo posto.

Il momento epico in cui il sole sta calando, il tempo è fermo e la festa è appena iniziata.

Questi sono i momenti per cui viviamo!

Condividi il tuo #crydernow